venerdì 7 marzo 2014

Link party ....mamma reinventarsi ogni giorno

Avevo un desiderio forte di creare un piccolo "salotto" per due chiacchiere tra "amiche blogger". Un modo per conoscersi meglio e allargare le amicizie anche, perché no?!

Così come è successo per caso con Iole, che da un caso mi ha poi aiutato a organizzare questo favoloso Link party... ne avete mai sentito parlare?

Partecipare è semplice!

Basterà rispondere alle domande giù condividendo il link party e il banner (incollando il widget che trovate giù) in un proprio post e invitare altre amiche blogger a unirsi a noi e a farlo a loro volta .
Infine commentare questo mio post con il link che collega alle risposte date ed inserite il vostro link nel mio post cliccando sul pulsante "Add your link".

Per ogni amica blogger che ha partecipato verrà assegnato un numero per un'estrazione di tre "mamme reinventate" alle quali regalerò un "cadeaux" ovvero un widget personalizzato che potranno richiedere alla bravissima Iole.
Spero vi faccia piacere condividere questo evento speciale per due chiacchiere tra donne ;)

Scadenza evento: 8 aprile.

Estrazione primi tre numeri sulla ruota di Napoli il giorno 10 aprile.

Vi aspettoooooo

Domande da condividere
1) sono mamma di?
2) prima di essere mamma ero?
3) ora sono?
4) reinventarsi ogni giorno come?
5) domani spero di realizzare?
6) consiglio a tutte le neo mamme che reinventarsi oggi si può! Si o no e come....

Banner per il link party





Inserisci qui il tuo link

Per inserire il vostro link cliccate sul pulsante "Add your link".

52 commenti:

  1. Mi piace!! appena ho 2 minuti liberi partecipo anch'io.

    RispondiElimina
  2. hiiiiiiiiiiiiiii ma che carino! appena ho 5 secondi partecipo!!! <3

    RispondiElimina
  3. Presente! Poi ti lascio qui l'indirizzo del post giusto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo aggiungi nella voce Add your Link così resta conservato!! ti aspettooooooooooo

      Elimina
  4. bellissima iniziativa....partecipo molto volentieri , non ho capito bene dove postare le mie impressioni di donna mamma, nonna,insegnante....un abbraccio ..mariantonietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo, rispondi alle domande in un tuo post presentanto prima il link party con anche il banner dopo questo post lo inserisci incollando il link nella voce Add your link
      ti aspettp super mamma manager ;)

      Elimina
  5. dovrei aver fatto tutto giusto...credo...spero ;) http://strambamamma.blogspot.it/2014/03/io-partecipo-al-link-party-mamma.html
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo cone delle risposte stupende! sono passata a trovarti ;) grazieeeeeeeeee

      Elimina
    2. Grazie a te per la bellissima iniziativa :).

      Elimina
  6. SPERO DI AVER FATTO GIUSTO...è stato un bel piacere
    grazie

    http://lafantasiaeiltempo.blogspot.it/2014/03/io-partecipo-al-link-partymamma.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIUSTISSIMO! SONO PASSATA A LEGGERE LE TUE RISPOSTE! MI SONO EMOZIONATA..GRAZIE DI CUORE

      Elimina
    2. grazie a te per avermi dato l'opportunità di frugarmi nell'anima con questa tua coinvolgente iniziativa...un abbraaccio
      mariantonietta

      Elimina
  7. Ciao, ti ho conosciuto ora, sono diventa tua follower e partecipo con
    http://semplicementeoggi.blogspot.it/2014/03/link-party-mamma-reinventarsi-ogni.html

    Ciao Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ERICA SEI LA BENVENUTA! APPENA MI LIBERO DA LAVORO SCAPPO A LEGGERE LE TUE RISPOSTE! GRAZIEEEEE

      Elimina
  8. Bellissimo questo Linky party, mi capita proprio in periodo di "reinvenzione" :-) I prossimi giorni parteciperò anch'io :-)

    RispondiElimina
  9. ciao! Ti ho scoperto grazie al post di semplicemente oggi! Partecipo volentieri anch'io... e felice di avere fatto la tua conoscenza! ˆ_ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver partecipato!! appena ho un pò di tempo vado a leggere le tue risposte! ;)

      Elimina
    2. eccomi qua... ti lascio il mio link
      http://mammaorsacuriosona.blogspot.it/2014/03/mamma-reinventarsi-ogni-giorno.html

      Elimina
  10. ciao partecipo volentieri!
    http://damammaamamma.blogspot.it/2014/03/link-party-mamma-reinventarsi-ogni.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata a vedere le tue risposte...da oggi anche tua follower. ;)

      Elimina
  11. Partecipo molto volentieri!!
    Intanto ho inserito il banner della tua iniziativa e nei prossimi giorni ti lascerò il link al post dedicato.

    Se ti fa piacere anch'io ho un giveaway in corso che scade proprio il 10 Aprile -> http://neomammaonboard.blogspot.it/2014/03/1-giveaway-x2-mom-baby-neomamma-on.html

    Ho anche un'altra iniziativa da segnalarti: un blog collettivo di mamme!! è http://mammeindifficolta.blogspot.it/
    Spero che vorrai partecipare!!!
    Un grande abbraccio.
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentieri! ASPETTO INTANTO LE TUE RISPOSTE A PRESTOOOOOOOOO ;)

      Elimina
    2. Fatto, domani pubblicherò il Post con le tue domande!!!

      Elimina
  12. Eccomi ce l'ho fatta
    http://mammaalcubo.altervista.org/mamma-reinventarsi-ogni-giorno/
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO PASSATA A LEGGERE LE TUE RISPOSTE...UNA BELLISSIMA TESTIMONIANZA..TI RINGRAZIO TANTISSIMO! ALLA PROSSIMA

      Elimina
  13. Aggiunto il mio link, spero di averlo fatto nel modo giusto!

    RispondiElimina
  14. ho aggiunto il mio link, e appena ho due minuti rispondo alle domande in mio post...poi ripasso a darti il link <3

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima collega! partecipo volentieri....a presto enrica!!

    RispondiElimina
  16. p.s. GFC non mi fa unire ai tuoi follower...ma ci riprovero'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono unita g ti seguo volentieri visto che sei di Napoli ?

      Elimina
  17. Partecipo anche io!!! Appena mi rifunziona wp!!!! Aspettami !!!
    www.mammacongelo.com
    Sono un po nei casini... Sono in Canada!! Alessia

    RispondiElimina
  18. Fatto!! Non so se è tutto giusto.. Ecco il link http://mammacongelo.com/category/aujourdoui/ un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. mi piace, partecipo anche io! domani rispondo alle domande e aggiungo il mio link!

    RispondiElimina
  20. Casca proprio. Pennello con quello che ho scritto in un post qualche giorno fa...... Non riesco però ad aggiungere il mio link.....
    http://icerrutiinindia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesci ore g scadeva l' 8 e scadeva l'8 e stasera c'è l'estrazione poiché hai risposto alle domande ti assegno come n l'13
      Buona fortuna

      Elimina
  21. Ho detto una cretinata il link va inserito qui nel commento..... Saprò reinventarmi ma a volte sono scema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha dai ti capisco anche io sono una svampita ;) grazieeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  22. Partecipo "last minute" anche io!!!
    Ecco il link del mio blog con le risposte
    http://elisabettagrafica.blogspot.it/2014/04/mamma-reinventarsi-ogni-giorno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava sempre meglio tardi che mai ;) appena ho due minuti leggo volentieri le tue risposte

      Elimina
    2. Sto tentatndo di aggiungere il link sotto la voce add your link... ma con scarsi risultati! Non so se è il mio mac o solo io che sono una mamma imbranata... mi aiuti tu????? O____O

      Elimina
    3. Non riesci ore g scadeva l' 8 e scadeva l'8 e stasera c'è l'estrazione poiché hai risposto alle domande ti assegno come n l'11
      Buona fortuna

      Elimina
  23. eccomi ma non riesco più ad aggiungermi.. questo è il mio link
    http://mammaorsacuriosona.blogspot.it/2014/03/mamma-reinventarsi-ogni-giorno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesci ore g scadeva l' 8 e scadeva l'8 e stasera c'è l'estrazione poiché hai risposto alle domande ti assegno come n l'12
      Buona fortuna

      Elimina