venerdì 26 luglio 2013

preghiera di un marito!!

L'HO TROVATA SU FBK E MI è PIACIUTA TANTO!! LEGGETELA ;)


PREGHIERA DI UN MARITO.. :d‘Caro Dio, vado a lavorare 8 ore tutti i giorni,senza contare le 3 ore che passo sulla stradaTutto ciò mentre mia moglie se ne statranquillamente a casa!Vorrei che lei sappia quanto è difficileguadagnarsi da vivere.Potresti scambiare i nostri corpiaffinché lei capisca com’è il mio calvario Dio, nella sua infinita bontà, esaudì il suo desiderio.La mattina successiva l’uomo si svegliòtrasformato in moglie ...Allora, ‘’lei’’ ...1. Preparò la colazione per tutta la famiglia2. Svegliò i bambini3. Li vestì per la scuola4. Li fece mangiare5. Preparò per tutti la merendae la mise nel loro rispettivo zaino6. Li accompagnò a scuola (ognuno la sua)7. Passò in farmacia prendere le medicine di tutti8. Si fermò un ‘‘attimo’’ in banca9. Andò al supermercato fare un po' di spesa10 Tornò a casa e mise a posto la spesa11. Ritirò la corrispondenza nellacassetta e andò pagare le fatture12. Pulì la cassettina del gatto e lavò il cane13. Pranzò sola, in 10 minuti, mentre cucinava per i figli14. Si sbrigò di rifare i letti15. Fece il bucato16. Passò l’aspirapolvere, spolverò i mobili,spazzò e diede lo straccio al pavimento17. Corse riprendere i figli a scuola e dovettesopportare le loro gridanella strada del ritorno18. Diede loro da mangiare,giocò un pò con ognuno di loro19. Li aiutò a fare i compiti20. Si mise poi a guardare la TV mentre stirava21. Si mise poi a pelar le patate elavare le verdure per l’insalata22. Cucinò poi la carne e una torta per il dessert23. Servì la cena poi pulì il tavolo e risistemò tutta la cucina24. Riempì la lavastoviglie e fece partire il lavaggio25. Raccolse i vestiti degli uni e degli altridisseminati un po' ovunque, li mise nella lavanderiaseparati per tipo, pronti per il lavaggio.26. Visto che la lavata precedente era finitala tirò fuori e ne fece partire subito un’altra,27. Per non perdere tempo andò a stenderei panni appena tirati fuori.26. Aiutò i bambini a lavarsi e li mise a lettocon tutto il cerimoniale ....27. Alle 21.00, anche se le fatiche della giornatanon erano terminate,dopo un attimo di curaalla propria persona, stremata,andò a letto,dove ci si aspettava da leiche sia disposta a far l’amore ...Ciò che fece senza lamentarsi.La mattina dopo si alzò e si inginocchiòvicino al letto e pregò:‘‘Dio mio, non so proprio a cosa pensavo ...Ho proprio sbagliato di invidiare mia moglieche se ne stava a casa. Ti prego fai in modoche possiamo riprendere i nostri corpi originali.’’Dio, nella sua infinita bontà, gli rispose:"Figlio mio, credo che hai capito la lezionee sarò felice di riportare le cose come erano prima.Ma dovrai aspettare 9 mesi perché …ieri sera sei rimasta incinta!’’C'è ancora qualche marito che ha vogliadi scambiarsi la propria condizione con sua moglie?Comunque questa storiella ribadisce il fatto che ognunonella famiglia può fare tanto per rendereil carico della moglie/madre meno pesante da portare.

alla ricerca di un pò di relax!!

che caldo!! che stress!! che stanchezza!!

ecco i miei stati d'animo dopo un anno di super lavoro...mamma,manager,casalinga e moglie!!è anche ora di sentirsi così, no ? !


ora si parla di vacanza ...e già penso:

<sarà una vera vacanza per me>?

stacchiamo con il lavoro, e già questo potrebbe essere un sollievo! ma tutto il resto?

insomma diciamoci la verità, noi donne quando stacchiamo veramente e del tutto la spina?
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................!!!!!!!!!!!!

ah!!! ecco come desidero vedermi  ora!! :)


mmm magari!! hihihi

mercoledì 3 luglio 2013

Grande evento 'l'oasi del benessere...bellezza e relax per te!'


Come vi avevo promesso, se fosse andato tutto bene ve' ne avrei parlato...ebbene eccomi qui!!!
Il successo di un desiderio avverato!... e quasi la concretizzazione del corso come organizzatrice di eventi!!

Il mio progetto e' iniziato una notte nei miei sogni immaginando come fosse bello realizzare una fiera "magica" dedicato sopratutto alle donne! 
In un atmosfera romantica e rilassante,magici momenti di benessere e bellezza interiore ed esteriore.....

Così grazie alla gentile collaborazione del comune di villaricca, alle mie valorose collaboratrici e di vari sponsor che hanno contribuito con gioia all'iniziativa,l'evento ha avuto luogo il 2 luglio dalle ore 17:30 alle 22:00 presso i giardini della biblioteca di villaricca.




Programma attivita':
17:30 18:30 corso pilates (FMT medical training)
15 minuti di musica soft 
18:45 19:30 sec corso pilates
19:30 20:00 corso danza orientale (OPERA DIFFUSA)
20:05 21:30 corso Zumba (AMOUR LATINO)
21:30 22:00 musica d'ascolto







Il tutto contornato da angoli di bellezza con lo staff Yves Rocher di zona,consigliere di bellezza pronte per una bella detersione viso e prova trucco
Angolo nutrizione con Dott.ssa nutrizionista per consulenza peso gratis
Angolo degustazioni : rustici offerti da city white caffe catering per feste e longe bar , degustazione Caffè in cialde http://www.pappalardocaffe.it/ (sponsor offerto dal mio maritino ovviamente) e dolcini cake design di una cara amica Paola.
piano bar offerto da un bravissimo cantante locale (mio padre che seguo attivamente da quando sono nata oramai ;)

Angolo animazione per bimbi.....

Tutto rigorosamente GRATIS al pubblico !!













come dicevo,per me una grande soddisfazione!!!
che finalmente ho realizzato!
Organizzare tutto a 360 ° con la gentile collaborazione del segretario del sindaco Dott. S.S e ovviamente la professionalità degli sponsor, delle mie collaboratrici nonchè capo gruppo e consiglere di bellezza yves rocher e agli assessori alla cultura,tutto è stato molto semplice e divertente!




Ma il contributo più grande sicuramente lo devo al  corso come organizzatrice di eventi di EVENT&MEDIAEDUCATION 
http://www.eventmediaedu.com/index.html, che come immaginavo mi ha aiutato a concretizzare tutti i miei anni di esperienza nel campo!
ricordo ancora con ardore che qualche giorno prima del lieto giorno, tutto ad un fiato mi studio gli argomenti principali per la preorganizzazione di un evento!
Come sentii mia la parte in cui incita l'organizzatore di eventi al "sacrificio"  !!.....un buon organizzatore deve essere il primo a essere presente e l'ultimo ad andare via.
Importante  fare dei sopralluoghi, essere creativi ma che mai la creatività sia fine a se stessi!
Tener sempre presente che tutto può succedere, mettere in programma che possono esistere degli inconvenienti e saper tenere sempre il self control trovando in tempo  le soluzioni giuste per tutti...
.......Per l'appunto quest'ultima mi fù subito messa come chance...hihihi infatti di inconvenienti ne ho avuti abbastanza, ma resto molto sorpresa ora a pensare quanta calma ho avuto e come con tanta tranquillità e assertività sono riuscita ad uscirne fuori!!! brava!!! hihihi non'è da me!

che dire?! certe esperienze io credo si debbano fare, sopratutto quando sono desideri nel cassetto, perchè sono queste le occasioni che ti permettono di crescere e sopratutto di conoscerti meglio! 
fiera di aver conosciuto anche questa nuova me!

con affetto 
mamma-manager