mercoledì 18 settembre 2013

L'età non conta!




Stamane è successo di nuovo ed'è bello ricevere questo tipo di complimenti sopratutto quando ti rendi conto la vita come va al contrario certe volte!

Ricordo ancora quando avevo 17 anni e mi davano per 30, mentre ora mi capita spesso che quando racconto di avere due figli di 7 anni e di 16 mesi di sentire questa frase :< mamma mia hai iniziato presto?!!>
<bhè dipende dai punti di vista>, rispondo io. Sicuramente oggi 24 è presto!Restano sbalordite ai miei 31 anni, esclamando puntualmente :< ma dai, sembrava 26 !!> ADDIRITTURA??!! in questo caso mi viene spontaneo  dire .:<TUTTO GRAZIE AI PRODOTTI YVES ROCHER> e qui sicuramente il mio gruppo di lavoro a ridere..........
Ma in realtà è vero! non'è solo il solito modo per vendere, ma se faccio un passo indietro e penso a come questa azienda mi ha cambiata dentro e fuori allora forse credo veramente che un po sia merito suo!
Sentirsi bene con se stesse e curare la propria persona non solo fa star bene la nostra pelle ma anche lo spirito.
Quando ero una commerciante,ferma al negozio, avevo poco tempo per pensare a me e ci tenevo poco all'immagine anche perchè come già sapete,PIGRA IO!
Da quando invece rappresento questa azienda divento una cavia testando in primis i prodotti da spiegare e proporre, proprio perchè sono sempre del parere che la miglior vendita si fa con sincerità.
(L'ARTE DEL SAPER VENDERE)

Ma oltre al seguire i protocolli per la cura della nostra pelle, un altro fattore importante è quello di sentirsi VIVA........le mie giornate sempre energiche mi aiutano contro il tempo. Così capisci che l'età non conta, l'importante è sentirsi giovani dentro e così di conseguenza lo sarai anche per chi ti guarda da fuori!

L'esperto consiglia
Ecco alcuni accorgimenti per aiutare a mantenere a lungo l'effetto di tali trattamenti:
  • Utilizzare due volte al giorno un detergente ed un tonico adatti al tipo di pelle per effettuare una accurata pulizia, eliminare i residui del maquillage e rimuovere le sostanze che si depositano sulla superficie cutanea ( polvere - prodotti dell'ambiente - sebo, ecc.). Una corretta e quotidiana igiene cutanea è alla base della salute e della bellezza dell'epidermide.
  • Utilizzare ogni giorno un prodotto idratante: qualsiasi tipo di pelle necessita di una corretta e costante idratazione. Completare con l'applicazione di un prodotto specifico per il tipo di pelle, per esempio: sebo - normalizzante nel caso di pelle impura e seborroica, nutriente/emolliente nel caso di pelle particolarmente arida e povera dei lipidi naturali, un prodotto decongenstionante - disarrossante, nel caso di pelle sensibile e con tendenza all'arrossamento e alla couperose.
  • Utilizzare ogni mattina (365 giorni l'anno) un prodotto contenente fattori di protezione UVA/UVB se si vive in ambienti soleggiati o se si svolgono attività all'aria aperta.
  • Utilizzare due volte alla settimana una maschera adatta al tipo di pelle.
Seguendo questi consigli si può mantenere una pelle più pura ed equilibrata e prevenire ed attenuare gli inestetismi più diffusi. 



Ecco i miei prodotti quotidiani:
IN CASA NON DEVE MAI MANCARE UN PEELING, ANZI DA TENERE PROPRIO COME PRONTO SOCCORSO...QUESTO E' IL MIO PREFERITO:                  

Peeling Purezza Vegetale – Tubo 75 ml
TARGET : 
• Pelli normali
• Pelli che hanno perso luminosità
PROMESSE:
 • Pulisce e purifica la pelle in profondità
• Affina la grana della pelle



DI QUESTA LINEA USO SOPRATUTTO:      

Gel Detergente Gommage Delicato – Flacone 150 m 
TARGET

• Pelli da miste a grasse
• Pelle che con zone di lucidità

• Pelle con imperfezioni

PROMESSE:
• Purifica l’epidermide e la pulisce 
perfettamente
• Permette di nuovo alla pelle di 

respirare

Lozione 2 in 1 – Flacone 150 ml
TARGET
• Pelli da miste a grasse
• Pelle che con zone di lucidità

• Pelle con imperfezioni

PROMESSE:
• Perfeziona la pulizia della pelle
• Richiude i pori 

• Opacizza la pelle

TRATTAMENTI ANTI-ETA' ADORO:


Crema Risplendente Giorno FPS 20*
trattamento anti-rughe quotidiano 
con un indice di protezione per proteggere la sua pelle dai 

danni del sole.
Promesse di bellezza
- Leviga le rughe.
- Riattiva la luminosità della pelle.
-Protegge la pelle dai danni degli UVA e degli 

UVB. 
Attivo vegetale 

Gli Oligosidi della mela

PER LE GIORNATE IMPEGNATIVE:
Fiale Flash Luminosità Effetto Tensore
Promesse di bellezza 
Distende istantaneamente i tratti. 

Ripristina immediatamente la luminosità del viso.
Il suo plus
Ideale per preparare la pelle al maquillage preparare la pelle al maquillage e

migliorarne la tenuta.

POI SONO SINCERA PIù DI QUESTO NON RIESCO A FARE...PER UNA PIGRA COME ME è GIA' TANTO!! MA ASSOLUTAMENTE NECESSARIE........

SALUTI A TUTTE LE BELLE MAMME-MANAGER!

PER INFORMAZIONI COLLABORAZIONI CONTATTAMI QUI: terryvesrocher@icloud.com

14 commenti:

  1. Mamma-manager, che bello questo blog...Ti faccio i miei complimenti più sinceri...ovviamente divento tua fedele seguace, mi piace il tuo modo di scrivere e ti trovo simpaticissima!!!
    Un bacio grande e complimenti per il tuo cv lavorativo e famigliare..
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Sono pigra anch'io ed il tempo e' spesso tiranno, però a idratante giornaliero e maschera settimanale, non rinunciò.
    Sai che hanno aperto un punto vendita Rocher, vicino a casa mia? :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello così avrai l'occasione di testarli!! fammi sapere e se vuoi qualche consiglio a disposizione
      ps: che zona sei tu?

      Elimina
    2. Assisi ma il negozio e' in un paese vicino.

      Elimina
  3. ciao, passo da te.... complimenti
    buon lavoro...
    Grazie per la visita http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bello questo blog voglio seguire i tuoi consigli
    ciao tiziana la cucina di pitichella

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il blog e queto post! Anche io ho avuto qualche disavventura, ho 21 anni e me ne danno 16-17 XD E anche io sono super pigra quando si tratta di occuparmi di me stessa...forse dovrei seguire i tuoi consigli :)

    Il mio fashion blog...un po' particolare: www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli ed ottimi i prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  7. Se pensi che oggi il primo figlio solitamente lo si ha dopo i trenta...hai iniziato presto e io ancor prima di te, ho avuto MrD a 22 anni!!!
    Cmq un volto fresco, ben curato e con poche rughe d'espressione...inganna..ahahahha

    RispondiElimina
  8. Oddio a pensare che il primo figlio lo hai avuto a 24 anni mi sembra incredibile, è davvero prestissimo (anche se a pensarci bene la mamma della mia migliore amica l'ha avuta a 22 anni)!
    Comunque sono d'accordo con te, il modo migliore per mantenere un'aspetto giovane è essere contenti e soddisfatti della propria vita! Anche se in effetti i prodotti aiutano: hai dato un sacco di consigli utilissimi in questo post!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciaoo! ho 24anni e mi prendono per una 30enne, chissà se tra sei anni sarà il contrario ;)

    RispondiElimina