lunedì 30 settembre 2013

I preparativi prima del meeting.....


Domani avrò l'atteso meeting di zona di settembre per la presentazione dei nuovi prodotti di natale. Fortunatamente questo e' supportatato sopratutto dal Dr regionale, che formerà tutte le consigliere di zona sull'argomento. A me quindi toccherà con l'aiuto di alcune colleghe, di preparare SOLO la sala e qualche piccolo accorgimento che a me piace sempre inserire per le mie "cucciole"! Quindi un po' più rilassata del solito...insomma! 
In realtà per me è sempre un emozione rivederle tutte e dietro ogni meeting ci sono sempre tante preoccupazioni. La grande responsabilità di organizzare tutto in maniera "perfetta" affinché niente possa sfuggire, rendere gli argomenti interessanti e mai noiosi, creare i giusti fili conduttori tra un discorso e l'altro per non perderti mai, mettere sempre dei toni divertenti e auto ironici, lasciare delle buone impressioni sempre sul tipo di lavoro e nuove strategie di marketing il tutto considerando sempre tempi e la giusta ambientazione.
Poi si mette la preoccupazione se verranno tutte o almeno qualcuna........
C'è sempre quella che avrà il mal di testa dell'ultimo minuto, quella che avrà il mal di pancia, chi non ha la macchina o chi ha troppo da fare,chi vorrebbe ma che proprio non riesce a svincolarsi dal lavoro o famiglia :) . Ma ci sarà anche quella che verrà a piedi anche se per un chilometro di distanza, quella che si caricherà anche tre figli con se, quella che chiederà il permesso di lavoro, quella che farà una pausa alla preparazione di qualche esame in vista o quella che si caricherà mamma o fidanzato....ma che comunque verrà! E io che soffro dalla prima che vedo entrare fino all'ultima sedia occupata, fino a rendermi conto che anche questa volta c'erano!  
Ecco qualche anticipo di ciò che sto preparando oggi tra una corsa e l'altra per questo evento speciale di domani. Tra la macchina sempre piena di tutto un po' a piccole cosine preparate da me ;) 
.....incrociamo le dita anche questa volta e a domaniiiiiiiii.




?????????????  Poi capirete.......




To be continued....
mamma manager!







2 commenti:

  1. Teresa sei mitica!!! Arriveró in anticipo per salutarti e per aiutarti se occorre, soprattutto per sedermi in prima fila e non perdermi neanche uno dei tuoi preziosi consigli!!!!! Ilaria Casella

    RispondiElimina