mercoledì 28 agosto 2013

La mia cara Agenda Stacanovista!

Prima d'iniziare questo blog, mi definivo una stacanovista, ma poi per sicurezza ho controllato  il sinonimo di questa parola, e credo che mi appartiene per meta' ! Si sarò' anche dedita a lavoro ma non così esagerata! 
Infatti in questi giorni di relax devo dire che sono stata bene senza la mia cara "agenda stacanovista" amando ancora di più il ruolo da mamma casalinga, con i miei figli senza pensieri e tutte le 24 ore dedicata unicamente alla famiglia!!!. Ma appena rientrati a casa, lei era li che mi guardava quasi a farmi venire il senso di colpa ad averla lasciata vuota per tutto il mese, senza appuntamenti senza
promemoria, sola e sconsolata!
Beh si un po' mi e' mancata! Il lavoro proprio mi manca!! E quando settembre per gli studenti e' un mese triste,per me invece e' la Grande Ripresa!! Ancora più ricca d'idee, grinta e voglia di fare!
In fondo questo sprint mi ha sempre appartenuto, dai tempi della scuola, ho sempre cercato di darmi da fare, anche con piccoli lavoretti come animatrice, cameriera, hostess aiutante commessa al negozio dei miei genitori.....! Infatti e' proprio a loro che devo questa "forza di volontà'"che scorre dentro! 
Questa e' anche la causa per il quale non mi sono mai laureata (unico mio grande rimpianto).Appena diplomata la voglia d'indipendenza e di buttarsi nel mondo del lavoro era troppo grande e così fu'! Oggi come mamma-manager pero' ho bene in chiaro l'educazione dei miei figli..spererei e faro'di tutto affinché loro continuino gli studi, oggi come oggi molto importante per affrontare sopratutto la crisi lavorativa! Speriamo solo che sapranno ascoltarmi! 
Per quanto mi riguarda pero' spero di potermi definire  una "Neo laureata della vita" che male non'e' !! Poi mai dire mai.. No?   ;) 

Seguira' presto un nuovo post dove vi racconterò come e perche' ho scelto la vendita diretta yves rocher 
A presto allora! 

4 commenti:

  1. La laurea che ti da la vita,non c'è sui libri!! :-)))

    RispondiElimina
  2. Una "neolaureata" della vita mi piace molto!
    E la mamma manager mi mancava, ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  3. Grazie! è un piacere..passo anche io date volentieri ;) a presto

    RispondiElimina