giovedì 20 giugno 2013

chi semina raccoglie!!

Salve mamme!!!
da dopo il primo compleanno di mio figlio , non sono riuscita più a fermarmi!!
avrei voluto raccontarvi gli avvenimenti che mi stanno cambiando la vita!!
quando si dice chi semina raccoglie!!

bhè è proprio vero............ il corso come organizzatrice di eventi mi sta portando fortuna, o forse ho semplicemente preso coraggio a lanciami in qualcosa che avevo semplicemente dentro.
quando si dice cosa vuoi fare da grande? forse ora nè sono quasi certa!!
Ma resto ancora con i piedi per terra, anche perchè a breve avrò un mega evento in programma
che mi sta tenendo già il respiro in sospeso!!! inizio a pensare che responsabilità avrò ora verso le persone che mi hanno dato fiducia...e tremo!!! aiutooooooooooooooo

per ora non vi racconto nulla...ci sentiremo solo se andrà bene!! quindi incrociate le dite per me!! ;)

Saluti mamme e sempre tanta forza!

mamma manager.

2 commenti:

  1. Non sparire più però...ci serve la tua carica positiva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mamma piky troverò un pò di tempo per dedicarmi anche al mio diario di bordo ;)

      Elimina