domenica 27 gennaio 2013

Mi presento!!!

Eccomi qui anche su Blog! Ho iniziato per gioco e per curiosità e come un diario personale è diventato invece per me un modo per conoscermi meglio.
Ma prima devo presentarmi a voi...!!

Sono mamma di due meravigliosi  cuccioli. Il primo ha 7 anni e l'ultimo arrivato ha 16 mesi.
Tutto è iniziato molto presto, dice qualcuno, a soli 22 anni quando io e mio marito decidiamo di consolidare il nostro amore iniziato per me a soli 17 anni costruendo una bella famiglia anche con tante difficoltà......iniziamo prima con la casa, poi il matrimonio e dopo 1 anno circa con la nascita del nostro primo cucciolo.
Sicuramente ero piccola quando ho iniziato questo mio GRANDE PROGETTO, ma d'altronde come ogni cosa della mia vita sono sempre stata PRECOCE!




COMMERCIANTE NATA, diplomata e subito in attività lavorativa come titolare di un negozio di abbigliamento per bambini.....Ma dopo otto anni per tanti motivi decido di chiudere e intraprendere una nuova carriera, nel mondo della vendita diretta gestendo molto più liberamente figli, famiglia e sopratutto ME STESSA!

Oggi sono Responsabile di zona con tante belle persone che mi circondano!

Sono molto testarda e quando mi pongo un obiettivo ASSOLUTAMENTE lo devo raggiungere,solare,positiva e piena di forza di volontà, ma purtroppo ahimè anche molto PERMALOSA e PIGRA, ecco perchè meglio non stare mai ferma!

Amo la musica in tutti i generi ma sopratutto quella americana, anche se non ci capisco una mazza! Ma tutto ciò che è forma di libertà è parte di me!

Amo il verde perchè per me è sinonimo di Serenità
Sono molto creativa nel mio lavoro, ma non mettetemi a fare cose di taglio e cucito o cucina ecc che vi faccio dei pasticci!

Con questo blog spero di dare sopratutto un buon esempio a tutte le mamme e donne che vorrebbero lavorare, ma hanno paura di gestire tutto e riuscire in poco o niente! Io credo invece che la prima cosa importante nella vita è STARE BENE CON SE STESSI, VOLERE UNA COSA CON TUTTA SE STESSA PER POTERLA REALIZZARE E INFINE AVERE UNA BUONA ORGANIZZAZIONE PER GESTIRE IL TUTTO!

Altro di me? prima spero di conoscerlo presto anche io, perchè credo che la strada sia ancora lunga!
seguitemi
mamma-manager

seguite anche :
LA MIA AGENDA STACANOVISTA:
http://mamma-manager.blogspot.it/2013/08/la-mia-cara-agenda-stacanovista.html
L'ARTE DEL SAPER VENDERE:
http://mamma-manager.blogspot.it/2013/02/larte-del-saper-vendere.html
LE DONNE DEL MIO GRUPPO
http://mamma-manager.blogspot.it/2013/09/storie-di-donne-managerdel-mio.html

2 commenti:

  1. mamma mia... cucinare a parte sembra di leggere la mio vita... pure lo stesso colore preferito... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa grazie per essere passata..per la nostra vita bella così no ? ;) passo da te ciao

      Elimina