martedì 29 gennaio 2013

mamma bella!


FERMARSI UN MINUTO E PENSARE UN Pò A NOI...è IMPORTANTE PER DARCI LA CARICA GIUSTA!!! UNA MAMMA BELLA ,SI AMA DI PIù E AMA DI PIù


 Nutrite il vostro spirito e le vostre passioni

Prendetevi il vostro tempo. Anche se dovrete ingegnarvi un po' per trovare lo spazio e i momenti giusti, nutrire il vostro spirito è la cosa più importante per il bene di tutta la famiglia.
Crescere i figli occupa un quarto della nostra aspettativa di vita, i nostri anni migliori, quelli in cui abbiamo più energie e siamo al massimo delle capacità. Quelli in cui vorremmo far tutto e bene, dare il meglio in ogni ruolo che ricopriamo. Ma per riuscirci dobbiamo saper creare le occasioni necessarie per nutrirci, per prenderci cura di noi stesse e fare in modo che questo tempo diventi un momento importante della giornata.
Che si tratti di un'oretta alla spa o di un pranzo con le amiche o di una lettura da sola sul divano, oppure di un'attività continuativa come impegnarsi a fondo in un progetto che soddisfi appieno il proprio bisogno di esprimersi, come l'arte, la scrittura o la musica.
Possono essere passioni che costituiscono un vero e proprio lavoro retribuito, ma anche passatempi liberi, come il volontariato. Gli stimoli esterni sono necessari per ritrovare la carica. Come mamme, dovete sempre alimentare la vostra fonte, così che la famiglia vi si possa abbeverare.
dall'articolo NOSTRO FIGLIO.IT

il mio lavoro fortunatamente mi dà questo sprint in più che mi aiuta a nutrire il mio spirito...lo consiglio a tutte! ;)

Nessun commento:

Posta un commento